FORD FOCUS WRC 2000 MONTECARLO RALLY SCALA 1/24 COD. CR 29 HASEGAWA

FORD FOCUS WRC 2000 MONTECARLO RALLY SCALA 1/24 COD. CR 29 HASEGAWA

ocus

$_1

Ricchissima scatola di montaggio per le Ford Focus che hanno partecipato all’edizione del rally di Montecarlo nel 2000 ai comandi di Carlos Sainz e Colin Mc Rae.

Oltre alle numerose stampate di plastica bianca troviamo i pneumatici di gomma confezionati a parte , le mascherature autoadesive pretagliate da usare per i trasparenti durante la verniciatura, due fogli di plastica rossa dai quali ritagliare le cinture dì sicurezza, fibbie, griglie, ganci di chiusura e numerosi altri elementi fotoincisi, trasferibili per le scritte sui pneumatici, dotazione completa di fanali per le prove notturne, antenne in sottile filo metallico.

Il foglio decals è un lenzuolo comprendente le decorazioni blu, azzurre e rosse sui fianchi e i logo dei diversi sponsor.

Le istruzioni sono molto dettagliate illustrando contemporaneamente il montaggio, la colorazione delle parti e l’applicazione delle numerose decals soprattutto all’interno.

Da segnalare oltre ai numerosi elementi che arredano l’abitacolo, il gruppo ammortizzatori, freni composto da numerosi elementi per ciascuna ruota e che resterà ben visibile attraverso i raggi dei cerchioni.

Il kit non prevede il motore; per contro troviamo un gruppo fanali composto da innumerevoli elementi, da installare sul cofano per riprodurre la configurazione delle Ford durante le prove notturne.

Se si osservano con cura le istruzioni, si possono ricavare molte utili informazioni, scritte in giapponese ma che, per nostra fortuna , in inglese.

Il nostro voto è un bel 8


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × quattro =